Gruppo Assimoco sceglie Tsw per la nuova strategia di comunicazione

TSW affiancherà il Gruppo Assimoco nel percorso di rebranding e nella strategia di comunicazione 2020 per raccontare il nuovo posizionamento.

Nelle diverse fasi di progetto previste, l’agenzia affiancherà la compagnia in un percorso volto a creare e rafforzare la brand identity di Assimoco tramite una strategia di comunicazione cross canale completa e innovativa. Avvicinare le diverse tipologie di target, creare un brand positioning coerente e ingaggiante e realizzare il nuovo sito del Gruppo Assimoco rientra tra gli obiettivi del progetto di comunicazione.

Gruppo Assimoco sceglie Tsw per la nuova strategia di comunicazione
Christian Carniato, amministratore delegato e fondatore di TSW

“Il Gruppo Assimoco ha deciso di assecondare la sua natura sociale e vicina alle reali esigenze delle persone, dei partner intermediari e dei dipendenti intraprendendo un percorso che lo ha portato a ottenere la certificazione B Corp, certificazione di eccellenza riconosciuta alle aziende che soddisfano i più alti standard al mondo di performance sociale, ambientale ed economica, e a rivedere il proprio posizionamento in piena sintonia con i propri valori e con la propria capacità di mettersi in ascolto. Partendo da questi presupposti abbiamo trovato in TSW le competenze, il know how e la sensibilità necessaria per proseguire su questo cammino e per costruire una strategia di comunicazione e delle linee guida adeguate”, ha sottolineato Elisabeth Cellie, direttore offerta clienti del Gruppo Assimoco.

Christian Carniato

Gruppo Assimoco sceglie Tsw per la nuova strategia di comunicazione ultima modifica: 2019-12-06T07:59:25+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts