Groupama torna in tv con lo spot “The Big Jump” riadattato per il momento storico

Groupama torna in tv con lo spot “The Big Jump” riadattato per il momento storico

Lo spot, rieditato da Saatchi & Saatchi  in collaborazione con i documentaristi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson, andrà in tv e online dal 7 giugno con planning di Zenith

Groupama Assicurazioni riporta in tv lo spot “The Big Jump”, rieditato per questo particolare periodo storico.

Il film presenta un nuovo montaggio ma la stessa idea creativa alla base e andrà in onda sul piccolo schermo dal 7 giugno proponendo la fatidica domanda: “Ti tufferesti da un trampolino di 10 metri?”.

Groupama torna in tv con lo spot “The Big Jump” riadattato per il momento storico

Firmato da Saatchi & Saatchi e realizzato in collaborazione con i documentaristi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson, “The Big Jump” vuole dimostrare in modo divertente e intelligente una grande varietà di reazioni al rischio.

A partire dal 7 giugno fino a metà luglio, la campagna integrata di Groupama, che ha come soggetto un trio di amici che ha partecipato all’esperimento, sarà on air sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset, LA7, Discovery) e Sky on demand, con un forte presidio sulla copertura di eventi mediatici del periodo, inclusi gli eventi sportivi in ripresa. Lo spot che punta alla viralità, vivrà anche online grazie ad un’ampia pianificazione multi channel, sviluppata in sinergia con un piano di digital video strategy sui principali portali video, i principali network di news e sulle pagine social del gruppo (Facebook, Instagram e Twitter).

La campagna “The Big Jump” – spiega una nota – rientra in una più ampia strategia di comunicazione integrata, che sarà implementata a partire dalla seconda parte dell’anno e che prepara il terreno per le numerose sponsorship sportive e partnership della compagnia.

Il centro media che cura la pianificazione è Zenith.

Katia Romano

Katia Romano, direttore marketing e comunicazione dell’azienda, commenta: “Siamo felici di tornare a parlare con i nostri consumatori attraverso i grandi media come la tv, ma non solo. La nuova campagna di comunicazione integrata Groupama andrà on air su tv e canali digitali, in un momento in cui l’esposizione al rischio è ancora al centro dell’attenzione e gioca un ruolo ancora più importante nella scelta di un prodotto assicurativo “su misura” a seconda dei propri bisogni e stile di vita. Groupama Assicurazioni, infatti, risponde concretamente alle esigenze di protezione delle persone, offrendo una vasta gamma di prodotti innovativi e modulabili a seconda delle proprie specifiche esigenze, con un approccio multicanale che, insieme alla prossimità e professionalità dei nostri agenti, rendono l’esperienza Groupama una delle migliori del mercato”.

Groupama torna in tv con lo spot “The Big Jump” riadattato per il momento storico ultima modifica: 2020-06-03T15:47:12+02:00 da Redazione

Related posts