Groupama: l’esperimento sociale The Big Jump diventa anche uno spot tv prodotto da Think Cattleya

Ti tufferesti da un trampolino di 10 metri? Saatchi & Saatchi e Groupama Assicurazioni lo hanno chiesto ad un gruppo di persone per dimostrare che ognuno di noi affronta la vita in modo diverso, ed è per questo che abbiamo bisogno di una copertura assicurativa personalizzata.

Groupama: l’esperimento sociale The Big Jump diventa anche uno spot tv prodotto da Think Cattleya

Così è nato “The Big Jump”, il social experiment per lanciare My Protection, la nuova soluzione assicurativa che puoi costruire in base al tuo stile di vita.

Il progetto, realizzato in collaborazione con i due filmaker svedesi Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson, ha messo alla prova un gruppo di persone di fronte ad una difficile decisione: tuffarsi e affrontare il rischio, o tornare indietro e se si, in che modo. Il risultato è uno spot che dimostra in modo divertente e intelligente una grande varietà di reazioni al rischio e che è andato in onda sul web a Novembre 2017.

La pianificazione, a cura di Zenith Italia, prosegue ora anche in tv con un 30 secondi che è in onda da domenica 4 marzo sulle principali emittenti.

La casa di produzione è Think Cattleya, producer Veriana Visco, regia di Maximilien Van Aertryck e Axel Danielson.

Groupama: l’esperimento sociale The Big Jump diventa anche uno spot tv prodotto da Think Cattleya ultima modifica: 2018-03-07T11:56:43+01:00 da Redazione

Related posts