Genertel dà risposte sui social con M&C Saatchi

M&C Saatchi al fianco di Genertel per il lancio di una nuova attività social del brand, firmata ancora una volta #ProtectYourLife.

Genertel dà risposte sui social con M&C Saatchi

Gli appuntamenti sono bisettimanali e prevedono una diretta live pensata per un confronto aperto e diretto con un esperto del settore. In questa sede, le domande, le curiosità, le necessità di tutti gli appassionati trovano luogo e risposta. Oltre a questi appuntamenti live Genertel propone una varietà di contenuti che vanno dalle Stories di backstage a un live tweeting che connette in real time le conversazioni, dalle tips card e snackable utilities ai branded content con firme di eccellenza.

Il primo esperto che ha inaugurato questa nuova attività lo scorso 29 Maggio è stato Roberto Ungaro, appassionato di due ruote, ex pilota e giornalista di TG2 Motori. I risultati parlano da sè: la diretta ha raggiunto oltre 500.000 persone in Italia e oltre 178.000 utenti unici per un totale di 36 giorni di visione continuativi e oltre 700 interazioni, fra reaction, commenti e share.

Genertel dà risposte sui social con M&C Saatchi ultima modifica: 2018-06-05T09:20:18+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment