After Cannes 2019 masthead
 

Dentsu Aegis Network è il nuovo partner pubblicitario di Generali

Dentsu si occuperà del cliente nei circa 50 paesi in cui è presente, seguendo la pianificazione media e la creatività con The Big Now

Dentsu Aegis Network è il nuovo partner per la pubblicità di Generali.

Il gruppo guidato in Italia da Paolo Stucchi ha vinto infatti la gara che ha visto la partecipazione anche di un team di Wpp e di Accenture Interactive. A una fase iniziale avevano partecipato anche Havas Group con Arena e Providence, Serviceplan e Publicis Groupe.

Dentsu Aegis Network è il nuovo partner pubblicitario di Generali.

Dentsu si occuperà del cliente nei circa 50 paesi in cui è presente, seguendo la pianificazione media e la creatività con The Big Now, l’agenzia creativa guidata da Emanuele Nenna acquisita lo scorso anno.

L’ultima importante campagna pubblicitaria della compagnia, intitolata ‘Il futuro inizia prima’, risale allo scorso anno (vedi notizia) ed era stata firmata da Y&R con produzione di Filmmaster e pianificazione di iProspect (Dentsu). Per la pianificazione media l’azienda si avvaleva anche di GroupM.

Dentsu Aegis Network è il nuovo partner pubblicitario di Generali ultima modifica: 2019-07-18T14:20:17+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment