Con Ragù Communication i trend vacanzieri dell’Holiday Barometer 2019 di Europ Assistance diventano branded content

Ragù Communication firma la campagna Europ Assistance dedicata all’Holiday Barometer 2019 che racconta, a livello globale, i programmi per le vacanze dei cittadini delle varie country di pertinenza e i servizi della Care Company a supporto.

L’Holiday Barometer è infatti il punto di riferimento per media e operatori del settore Travel, fondamentale per approfondire le intenzioni di viaggio worldwide, dal Brasile, all’Europa e agli Usa.

Con Ragù Communication i trend vacanzieri dell’Holiday Barometer 2019 di Europ Assistance diventano branded content

Il team creativo di Ragù Communication ha trasformato dati e numeri raccolti in branded content multilingue, media e social, ad alto tasso di condivisione, che agevola la lettura e la comprensione di una ricerca così importante, commissionata a Ipsos da Europ Assistance.

Una conferma della proficua collaborazione di lunga durata tra la compagnia assicurativa francese attiva in tutto il mondo e l’agenzia creativa e strategica Ragù Communication.

Con Ragù Communication i trend vacanzieri dell’Holiday Barometer 2019 di Europ Assistance diventano branded content ultima modifica: 2019-07-08T08:42:56+02:00 da Redazione

Related posts