Cattolica affida l’adv a Saatchi. Al via gli spot prodotti da Think Cattleya

La pianificazione media è a cura di Vizeum (Dentsu)

Al via la nuova campagna di comunicazione di Cattolica Assicurazioni, dedicata al prodotto Active Benessere.

A partire da domenica 5 settembre la compagnia sarà on air su tutti i principali media nazionali con un concept realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa Saatchi & Saatchi e un piano media curato da Vizeum, società del gruppo Dentsu Aegis Network, che abbraccia tv, stampa, radio, digital e affissioni.

Cattolica affida l’adv a Saatchi. Al via gli spot prodotti da Think Cattleya

Realizzato dalla casa di produzione Think Cattleya con la regia di Sami Schinaia, lo spot vanta una colonna sonora originale con “Ready for life”, creata per l’occasione da Sizzer.

Carlalberto Crippa, Direttore Business Development & Marketing del Gruppo Cattolica Assicurazioni, ha dichiarato: “La salute e il benessere sono chiaramente la priorità per ciascuno di noi. Con la campagna Active Benessere guardiamo con fiducia al futuro, promuovendo lo stile consapevole e propositivo di chi riconosce e sa come affrontare le sfide della vita. Active Benessere non è solamente una assicurazione, ma un vero e proprio ecosistema di servizi in grado di accompagnare i nostri clienti nella vita di tutti i giorni, verso una gestione proattiva e consapevole della propria salute, agendo su quattro pilastri: prevenzione, diagnosi, cura, convalescenza”.

 

Cattolica affida l’adv a Saatchi. Al via gli spot prodotti da Think Cattleya ultima modifica: 2021-09-03T11:41:14+02:00 da Redazione

Related posts