AXA regala ai fan del Liverpool FC una dose quotidiana di motivazione con il bottone ‘Touch of Confidence’

AXA, official training partner del Liverpool FC, lancia la campagna ‘Touch of Confidence’ che vuole offrire ai fan un pizzico di quella motivazione che alimenta le performance dei calciatori.

Protagonista del video è un tale Simon, fonico all’AXA Training Centre, che registra frammenti di dialoghi, incoraggiamenti e congratulazioni durante gli allenamenti, pronunciati da giocatori, tecnici e allenatore. Questi sono stati poi messi in un bottone fisico in edizione limitata a 150 pezzi che il brand ha messo in palio sui propri canali social, per regalare ai fan una dose quotidiana di motivazione. L’agenzia è Publicis Sport.

L’idea è nata durante la pandemia: come i fan hanno incoraggiato da casa i calciatori con messaggi registrati e trasmessi durante le partite a porte chiuse, così la squadra ha voluto ricambiare con messaggi di supporto adatti anche alla quotidianità più spicciola. Il tutto in linea con la promessa di brand di AXA ‘Know You Can’

AXA regala ai fan del Liverpool FC una dose quotidiana di motivazione con il bottone ‘Touch of Confidence’ ultima modifica: 2022-02-24T10:36:36+01:00 da Redazione

Related posts