Eggers kamasutra
 

Axa Italia in radio con la nuova campagna di Publicis dedicata alla salute

Gruppo Axa sceglie il linguaggio semplice e immediato della radio e del digitale per fotografare il rapporto quotidiano con possibili problematiche relative alla salute, evidenziando il valore dell’accesso veloce a esami e visite mediche, il supporto di una consulenza personalizzata e sempre disponibile, con assistenza 24/24.

La campagna, firmata da Publicis Italia, prevede la presenza di Axa Italia sulle principali emittenti radiofoniche per 3 settimane, mentre prosegue sui canali digitali fino al 3 luglio.

Axa Italia in radio con la nuova campagna di Publicis dedicata alla salute
Letizia D’Abbondanza, customer director di Axa Italia

«Con questa nuova campagna mettiamo al centro il valore di prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari – ha commentato Letizia D’Abbondanza, customer director di Axa Italia -. Lo facciamo fotografando in maniera immediata e ironica il possibile ostacolo che spesso ci troviamo ad affrontare quando siamo di fronte a un’esigenza di salute. E ancora una volta evidenziamo il ruolo di Axa che, grazie a un ecosistema distintivo sul mercato di servizi salute, supporta concretamente le persone dove e quando serve, dimostrando con i fatti cosa significa proteggere ciò che conta».

ASCOLTA LO SPOT RADIOFONICO

 

Axa Italia in radio con la nuova campagna di Publicis dedicata alla salute ultima modifica: 2022-04-26T17:55:07+02:00 da Redazione

Related posts

Comment