AXA Italia: Giorgia Freddi direttore communication, corporate responsibility & public affairs

Gestirà la comunicazione integrata della compagnia, le relazioni con i media, l’ecosistema sociale e le relazioni istituzionali

Il Gruppo AXA Italia ha nominato Giorgia Freddi direttore communication, corporate responsibility & public affairs.

AXA Italia: Giorgia Freddi direttore communication, corporate responsibility  & public affairs
Giorgia Freddi

La manager ricopre il medesimo incarico per tutte le imprese del Gruppo AXA Italia, è parte del management committee della Capogruppo AXA Assicurazioni e riporta al ceo, Patrick Cohen.

Nel nuovo ruolo contribuirà a definire e implementare la strategia di comunicazione integrata, di corporate responsibility e public affairs. Gestirà inoltre le relazioni con l’ecosistema sociale della compagnia e le relazioni istituzionali.

In precedenza ha lavorato nel Gruppo Hera e dal 2010 in Groupama con il ruolo di direttore comunicazione e relazioni esterne della filiale italiana, con sede a Roma, guidando le attività di comunicazione, media relation, advertising, eventi, csr e sponsorship. Dal 2017 acquisisce anche la responsabilità della direzione marketing, focalizzandosi sullo sviluppo di strumenti digitali.

AXA Italia: Giorgia Freddi direttore communication, corporate responsibility & public affairs ultima modifica: 2019-05-14T11:19:57+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment