Ageas insieme a H-Farm cerca start up da integrare

Ageas Portugal ha avviato una call for ideas insieme a H-Farm per identificare le startup più innovative da integrare immediatamente nel gruppo assicurativo, presente in tutto il mondo.

Le startup potranno candidarsi per innovare tre specifici ambiti su cui Ageas Portugal è determinata a crescere e ha pianificato investimenti. Il primo riguarda l’individuazione di soluzioni tecnologiche per rafforzare l’efficienza, la sicurezza e la velocità dei processi interni di Gruppo Ageas Portugal come ad esempio le analisi predittive, il rilevamento di frodi, servizi di pagamento, il miglioramento dell’esperienza del cliente nel luogo fisico; il secondo vuole individuare tecnologie capaci di affrontare le esigenze sanitarie moderne, come la gestione delle dipendenze, i problemi connessi alla salute riproduttiva e quella mentale, differenziate in base alle specifiche fasce d’età dell’utente.

Con il terzo e ultimo brief di Ageas Portugal è alla ricerca di tecnologie e nuovi modelli di business che supportino le persone nella loro ricerca della felicità, per gestire lo stress, semplificare la vita dei cittadini urbani ma anche di chi viaggia frequentemente, per raggiungere un equilibrio tra lavoro e vita privata, ridurre l’inquinamento e incentivare comportamenti sostenibili, che migliorino la qualità della vita.

È possibile candidarsi fino a 20 luglio 2020 e il programma avrà inizio a ottobre.

Per individuare le migliori startup H-Farm attingerà inoltre alla rete di 4,5 milioni di startup attive in tutto il mondo, costruita in oltre 15 anni di esperienza e grazie al suo ruolo all’interno del GAN(Global Accelerator Network).

Ageas insieme a H-Farm cerca start up da integrare ultima modifica: 2020-07-02T09:32:59+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts