Brand News > BRAND >  

Colombo (Sole 24 Ore): stop momentaneo alle autodichiarazioni sulle copie digitali multiple Ads. Una ricerca GfK aiuterà a mettere a fuoco i nuovi scenari

Adeguamento del prodotto editoriale in base al mutato scenario di mercato; rafforzamento della raccolta pubblicitaria grazie a nuovi editori terzi; focalizzazione su alcuni target/aree, come lusso o professionisti, per ampliarne l’offerta editoriale. Sono questi i punti su cui si concentrerà la strategia del Sole 24Ore nei prossimi mesi.

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Colombo (Sole 24 Ore): stop momentaneo alle autodichiarazioni sulle copie digitali multiple Ads. Una ricerca GfK aiuterà a mettere a fuoco i nuovi scenari ultima modifica: 2017-07-05T14:17:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment