Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Il nuovo spot di Tescoma strizza l’occhio ad Aladdin e al Genio. Firma Armando Testa

E’ in onda un nuovo spot della pubblicità di Tescoma ideata da Armando Testa e ispirata al mondo delle fiabe

Dopo Peter Pan e la Sparabiscotti, che avevano accompagnato il Natale, Armando Testa firma un nuovo spot della campagna di Tescoma questa volta strizzando l’occhio alla fiaba di Aladdin e il Genio.

Per esaudire desideri senza sfregare alcuna lampada, ecco gli accessori per vino Tescoma. Calici, decanter, salvagoccia, tappo versavino: un mondo di prodotti in cui il protagonista assoluto è il cavatappi a leva, vero colpo di genio che consente di estrarre in modo facile e veloce ogni tappo, da ogni tipo di bottiglia.

Il film, realizzato da Little Bull Studios con la regia di Paoloalberto Tonoli, e la stampa con lo scatto affidato a Francesco Pizzo, raccontano dunque una romantica serata da mille e una notte, tra cuscini, candele e la luce soffusa delle lampade.

Anche una piccola storia vissuta in casa può diventare una grande “favola”. Tescoma, con i suoi prodotti e con la sua campagna, ricorda a tutti gli italiani che è proprio così.

La campagna parte in tv con un soggetto 15”  dal 23 gennaio 2022, seguono la radio e la stampa periodica e quotidiana, oltre a digital e canali social.

 

CREDITS

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Team creativo: Giorgia Giuliano e Daniele La Rosa

Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni

Account: Nicoletta Pittino

Casa di Produzione: Little Bull Studios

Regia: Paoloalberto Tonoli

Scatto fotografico: Francesco Pizzo

Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music

Il nuovo spot di Tescoma strizza l’occhio ad Aladdin e al Genio. Firma Armando Testa ultima modifica: 2022-01-24T14:53:42+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment