Vileda stanzia 5 milioni per l’advertising 2019 confermando i partner Herezie e Wavemaker

Il budget è concentrato prevalentemente in tv (90%) a sostegno soprattutto della novità di prodotto Vileda Turbo Smart. Il primo dei 3 prossimi flight al via dalla metà di marzo

FHP conferma gli investimenti media per Vileda e relative agenzie di riferimento: Wavekamer per la pianificazione media ed Herezie per la creatività.

Il brand di prodotti per la pulizia della casa, già andato on air a fine gennaio con il sistema lavapavimenti Vileda Revolution, tornerà in tv da metà marzo per lanciare la grande novità per il 2019: Vileda Turbo Smart.

La pianificazione media coinvolgerà le principali emittenti televisive per una durata di 3 settimane. A questo primo flight se ne aggiungeranno poi altri due in estate (luglio) e in autunno (ottobre/novembre), sempre dedicati esclusivamente al mondo del Floor Cleaning

Il budget complessivo è di 5 milioni di euro come nel 2018 e sarà concentrato prevalentemente in tv (circa il 90%). «La restante quota – ha spiegato la marketing director Carla Sollai – sarà utilizzata per le attività di digital advertising, declinate in video, banner e altri formati, e le iniziative sulle diverse piattaforme social e su Amazon. Saranno coinvolte anche le pagine social aziendali di Facebook e Youtube, oltre al nostro blog, canali di comunicazione performanti per gestire e incentivare il dialogo con i consumatori, coinvolgendoli in modo più diretto».

Carla Sollai, marketing director Italy consumer di FHP di R. Freudenberg sas

Sul fronte del digital, le agenzie con cui lavora Vileda sono il Gruppo Digitouch per il search engine advertising (SEA) e Zoocom per i social media.

Vileda stanzia 5 milioni per l’advertising 2019 confermando i partner Herezie e Wavemaker ultima modifica: 2019-02-28T12:04:35+01:00 da Redazione

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