Un racconto di Natale sincero per lo spot della carta casa Plenty, più Xmess che Xmas

Natale è sempre un casino, ma è il nostro casino, dice la campagna della carta casa Plenty (Essity).

Realizzata da AMV BBDO racconta con mirabile onestà di quanto siano utili uno, due, tre strappi per rimediare a tutti i pasticci che possono accadere in casa durante le feste, dal bambino che sporca, al cane che lascia ‘regalini’ sotto l’albero ai cugini molesti.

Un crescendo raccontato con una grande dose di humour, grazie alla regia di Steve Rogers per la cdp Revolver.

Credits:

Agency: AMV BBDO

Executive Creative Directors: Nicholas Hulley & Nadja Lossgott

Creative Directors: Toby Allen & Jim Hilson

Copywriters: Dan Warner & Prabhu Wignarajah

Art Directors: Jamie Starbuck & Andy Vasey

Planner: Margaux Revol

Account Team: Sara Abaza, Harry Buggé & Terrance Obeng

Producer: Edwina Dennison

Business Affairs: Michelle Holmes & Cate Killeen

Production Company: Somesuch x Revolver

Director: Steve Rogers

DOP: Simon Duggan

Photographer: Derek Henderson

Art Producer: Fiona Bailey

Design & Typography: Max Henderson

Producers: Caroline Kruck, Seth Wilson & Lee Groombridge

Post-production Company: Time Based Arts

Audio Post-production: Sam Ashwell @ 750mph

Editor: Rich Orrick & Jamie Hodgson @ Work Editorial

PR (UK): Hannah Craig, Senior Account Director, FINN Comms (UK)

PR (Global): Olivia Sealy, Ketchum (Global)

Media Agency: Zenith Media

Un racconto di Natale sincero per lo spot della carta casa Plenty, più Xmess che Xmas ultima modifica: 2020-11-18T10:28:52+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment