Sofidel in tv con il brand Regina per 4 settimane

Creatività di Grey con planning di Wavemaker

Sofidel, gruppo cartario noto in particolare per il marchio Regina, torna in comunicazione con il suo brand principe sui principali network televisivi italiani e spagnoli con Regina Wish.

Sofidel in tv con il brand Regina per 4 settimane

La campagna italiana di Regina Wish sarà in programmazione per 4 settimane sui network Rai, La7 e Sky, comprendendo anche le piattaforme on-demand, sulle principali reti del digitale terrestre e sui principali canali video digital.

A integrazione della campagna pubblicitaria, dal 30 maggio partirà sulle piattaforme digital di Regina all’indirizzo www.reginacucina.it anche un gioco, un istant-win, finalizzato alla promozione di un consumo più responsabile, per minimizzare gli sprechi, con un duplice vantaggio in termini ambientali e di risparmio economico.

Realizzati sulla scia del progetto complessivo di rebranding, i nuovi spot nascono dalla collaborazione con l’agenzia Grey e sono incentrati su un nuovo filone narrativo, caratterizzato dalla certezza di poter contare su un prodotto Regina per tutti i piccoli inconvenienti di casa, che risolva i problemi in modo veloce (Blitz), senza spreco di carta (Wish) e con rotoli che durano più a lungo (Asciugoni). A essere protagoniste sono storie di relazioni familiari e di vita quotidiana che vengono trattate con un tono di voce ironico, leggero e caldo.

La pianificazione media è a cura di Wavemaker.

Sofidel in tv con il brand Regina per 4 settimane ultima modifica: 2018-05-14T11:16:36+02:00 da Redazione

Related posts