Branded Content 2020
 

Scottex: oltre 30mila partecipanti alla promo realizzata con In Action

Oltre 30mila consumatori hanno partecipato alla operazione a premi “Più valore al pulito” di Scottex, partita il 15 maggio e terminata il 31 ottobre 2018.

L’iniziativa porta la firma di In Action, agenzia di Verona specializzata nel co-marketing.

Per partecipare era necessario acquistare le confezioni di carta igienica Scottex da 4 rotoli, caricare lo scontrino sul sito dedicato e richiedere il buono sconto del valore di 10€ spendibile sull’apposito catalogo online “Regali per tutti” (cumulabile in utilizzo fino ad un massimo di 5 buoni, per un valore totale massimo di 50€).
Era possibile richiedere tanti premi (buoni da 10€) quante sono le confezioni di carta igienica acquistate, da spendere per l’acquisto di molti prodotti delle migliori marche (es. Gabel, Russel Hobbs, Rowenta, American Tourister, Ballarini…).

In Action si è occupata della promozione Scottex ideandone meccanica e claim, selezionando e coinvolgendo brand di alto livello, gestendo le pratiche ministeriali e la progettazione della grafica del minisito web.

Scottex: oltre 30mila partecipanti alla promo realizzata con In Action ultima modifica: 2018-11-06T11:04:00+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment