SC Johnson si affida a TLC Marketing per la campagna promozionale “Goditi il tempo libero con Mr Muscle”

SC Johnson punta ad aumentare la penetrazione e le rotazioni dei prodotti Mr Muscle con un’operazione promozionale con TLC Marketing. I consumatori che acquistano due prodotti Mr Muscle ricevono un premio digitale a scelta per il proprio tempo libero

TLC Marketing firma per Mr Muscle la campagna promozionale “Goditi il tempo libero con Mr Muscle”.

I consumatori che acquisteranno due prodotti in promozione della linea Mr Muscle – per la pulizia del bagno e della cucina o per la cura di scarichi e wc – riceveranno un premio a scelta tra i seguenti: tre mesi di musica illimitata in streaming sulla piattaforma Tidal, due mesi di abbonamento all’app Readly con oltre 5.000 riviste di tutti i principali editori, oppure un Tonki nano gratuito per stampare e incorniciare in maniera creativa e originale la propria fotografia preferita delle vacanze.

SC Johnson si affida a TLC Marketing per la campagna promozionale “Goditi il tempo libero con Mr Muscle”

La campagna sarà attiva dall’1 luglio al 22 agosto 2020. I clienti, che dovranno conservare lo scontrino fiscale di acquisto, potranno riscattare il premio sul sito della promozione, dove troveranno tutti i dettagli.

Questo è un classico esempio di reward marketing targato TLC: una promozione a premio certo che fa un regalo a tutti i clienti, per incentivare all’acquisto e saldare la relazione tra consumatori e brand, trasformandone lo storytelling in un più efficace storydoing.

«L’obiettivo principale della campagna – afferma SC Johnson – è aumentare la penetrazione e le rotazioni dei prodotti Mr Muscle. Il brand ha deciso di premiare tutti i consumatori con premi che possano rallegrare le lunghe giornate estive. In seguito all’emergenza sanitaria, sono stati scelti due premi in formato digitale che aiutassero i consumatori a trascorrere in serenità il tempo libero e la stampa di una foto per ricevere a casa un ricordo estivo».

Il team di TLC Marketing si è occupato del progetto a 360 gradi: dalla definizione delle esperienze premio alla meccanica promozionale, dallo sviluppo delle partnership all’erogazione dei premi, dal project management alla gestione del customer service dedicato, dalla stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale alla realizzazione del sito web promozionale.

SC Johnson si affida a TLC Marketing per la campagna promozionale “Goditi il tempo libero con Mr Muscle” ultima modifica: 2020-07-03T17:22:50+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment