P&G vuole vendere i rotoli di carta casa ai gamer con uno spot creato su Twitch

Bounty, carta casa di P&G, va alla scoperta di un nuovo target, i gamer, a cui mostra l’utilità di tenere a portata un rotolo per scongiurare che la caduta dei loro drink danneggi computer e periferiche.

Lo spot è stato realizzato in collaborazione con la piattaforma di streaming Twitch e con gli streamer Joshua Beaver, Anthony Kongphan e Hannah Kennedy.

Angie Mcauliffe, Bounty Communications Manager, Procter & Gamble, spiega “Sappiamo che i pasticci non si limitano alla cucina, possono accadere ovunque e in ogni momento. Per i gamer, incidenti vicini alle loro postazioni possono trasformarsi in realtà molto velocemente. Siamo così contenti di questa partnership con Twitch che ci permette di mostrare come Bounty sia la miglior soluzione per pulire il bagnato senza interrompere il gioco».

 

P&G vuole vendere i rotoli di carta casa ai gamer con uno spot creato su Twitch ultima modifica: 2020-06-15T11:11:08+02:00 da Redazione

Related posts