Perlana torna in tv dopo 6 anni: lo spot è dedicato alle Perlana Renew Caps

Con il suo storico claim “Nuovo? No, lavato con Perlana!”, la pubblicità presenta le Perlana Renew Caps. L’agenzia creativa è Tbwa Dusseldorf, pianifica OMD

Perlana torna in tv dopo 6 anni con il suo storico claim “Nuovo? No, lavato con Perlana!”.

La campagna dello storico marchio Henkel dedicato alla cura dei capi delicati è dedicato a PerlanaPerlana Renew Caps, che si presenta con una formula a 3 camere che permette di rinnovare l’intensità del colore, levigando le fibre già dal primo lavaggio. Biodegradabili e racchiuse in un pack riciclabile, in linea con i prodotti Henkel, le Caps di Perlana permettono ai capi di superare la prova del tempo. Gli abiti vengono così valorizzati facendoli durare più a lungo, in linea con l’iniziativa Rethink Fashion promossa da Perlana a favore di una moda sempre più consapevole e sostenibile.

Disponibile in gran parte dei punti vendita al prezzo raccomandato di 3,99€, Perlana Renew innova e comunica allo stesso tempo il suo portafoglio completo (Caps e la nuova gamma dei liquidi), grazie a una campagna di comunicazione digital e social che raggiunge i propri consumatori a 360 gradi. In più, sono disponibili su Donna D Amica Fidata, il magazine online di Henkel, anche buoni sconto dedicati per l’acquisto dell’intera gamma Perlana Renew del valore di 1€, per dare la possibilità a tutti di provarle.

Il centro media è OMD, l’agenzia creativa Tbwa Dusseldorf.

Perlana torna in tv dopo 6 anni: lo spot è dedicato alle Perlana Renew Caps ultima modifica: 2022-07-20T10:43:09+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts