Ogilvy vince la gara di AkzoNobel per la pubblicità in Europa

Grazie agli sforzi di un team integrato delle sedi in Spagna, Polonia, Sud Africa, Uk e Olanda, Ogilvy si è aggiudicata la gara indetta dalla multinazionale olandese AkzoNobel, specializzata nella produzione di vernici e rivestimenti.

L’incarico è stato vinto a seguito di una gara gestita da Booster Consulting e l’agenzia ha ufficialmente iniziato a lavorare per AkzoNobel nel dicembre 2022.

La sede olandese del network si occuperà delle prossime campagne pubblicitarie pan-europee dei brand consumer dell’azienda – tra i quali Dulux e Sikkens – mentre quelle per la gamma premium Heritage di Dulux verranno sviluppate da Ogilvy Uk.

“Siamo lieti di essere stati scelti da AkzoNobel per le loro campagne nella regione Emea con una presentazione che ha mostrato il potere della creatività senza confini in azione” commenta Jai Kotecha, ceo di Ogilvy Netherlands. “Siamo entusiasti della prospettiva di creare lavori di grande impatto che mantengano la visione dei brand di vernici di AkzoNobel in Europa: è una collaborazione perfettamente allineata”.

Kim Potters, director commercial marketing Emea AkzoNobel Decorative Coatings, ha aggiunto “Durante tutto il processo di gara, le persone di Ogilvy hanno dimostrato creatività e si sono adattate perfettamente al nostro modo di lavorare in Emea”.

Ogilvy vince la gara di AkzoNobel per la pubblicità in Europa ultima modifica: 2023-01-27T11:11:20+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts