Initiative acquisisce il budget media di Bolsius in Italia

Il marchio di candele profumate e diffusori di fragranze affida buying e media planning a Initiative

Initiative acquisisce il budget media di Bolsius in Italia
Andrea Sinisi, ceo di Initiative Italia

Bolsius, marchio di candele profumate e diffusori di fragranze, ha scelto di affidare le attività di media & buying a Initiative.

L’agenzia ha ottenuto l’incarico attraverso un’assegnazione diretta ed è già attiva nelle prime fasi dell’analisi strategica, attività fondamentale per la costruzione dell’attività media che punterà sulla crescita della brand awareness di Bolsius anche nel nostro Paese.

Bolsius è nata nei Paesi Bassi e ha una lunga storia alle spalle; da piccolo business familiare, l’azienda è cresciuta negli anni diventando leader nella sua specifica fetta di mercato. Negli anni è stato ampliato l’assortimento e oggi produce e commercializza lumini, accessori, candele rustiche, diffusori a bastoncino, candele da tavolo e candele profumate di varie forme, dimensioni e colori.

Andrea Sinisi, ceo di Initiative Italia, commenta la nuova acquisizione: «Siamo prontissimi a metterci alla prova con un brand internazionale ancora non troppo conosciuto in Italia. Il nostro compito sarà proprio quello di far conoscere meglio Bolsius e la sua variegata offerta di prodotti anche nel nostro Paese».

Initiative acquisisce il budget media di Bolsius in Italia ultima modifica: 2022-07-29T10:43:10+02:00 da Redazione

Related posts