Il gruppo spagnolo Zelnova Zeltia compra il brand Stira e Ammira. Il rilancio in comunicazione affidato a Tangram Strategic Design

Per il rilancio in comunicazione dello storico brand previste delle attività di comunicazione trade e di digital marketing

Il gruppo spagnolo Zelnova Zeltia ha acquisito da SC Johnson lo storico brand Stira e Ammira, presente nella case degli italiani dal 1984.

L’acquisizione di Stira e Ammira – spiega una nota – persegue la strategia del Gruppo di aumentare la diversificazione dei prodotti e di raggiungere una maggiore crescita per linee esterne, puntando a rafforzare e consolidare il proprio posizionamento nel mercato della grande distribuzione italiana, in cui opera da più di un decennio attraverso la sua filiale Copyr (e di cui chief marketing officer è Angela Novembre), presente sul mercato italiano da 60 anni con prodotti green a base di Piretro.

Il gruppo spagnolo Zelnova Zeltia compra il brand Stira e Ammira. Il rilancio in comunicazione affidato a Tangram Strategic Design

Stira e Ammira si unisce alla gamma di altri brand di Zelnova Zeltia, già consolidati nel mercato dei prodotti per la cura della casa (insetticidi, deodoranti per la casa e prodotti per la pulizia), come Splash e Casa Jardín e ZZ Paff, che sono stati introdotti in Italia di recente.

L’azienda è già pronta a valutare altre potenziali acquisizioni nei settori cura della casa e cura della persona.

Per il rilancio del marchio Stira e Ammira l’azienda ha in programma delle attività di comunicazione trade e di digital marketing. L’agenzia incaricata è Tangram Strategic Design.

Il gruppo spagnolo Zelnova Zeltia compra il brand Stira e Ammira. Il rilancio in comunicazione affidato a Tangram Strategic Design ultima modifica: 2021-02-16T10:39:33+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment