Havas Milan rinnova la comunicazione di Foxy, all’insegna del nuovo claim “Sempre vicina a te”

Industrie Cartarie Tronchetti ha scelto il 2017 per rinnovare la comunicazione del brand Foxy, affermando il tema della vicinanza e introducendo il nuovo claim di marca: “Sempre vicina a te”.

Havas Milan rinnova la comunicazione di Foxy, all’insegna del nuovo claim “Sempre vicina a te”

Una vicinanza narrata attraverso scene di vita quotidiana. Immagini che pongono al centro persone vere, famiglie alle prese con le emozioni, la vivacità, le piccole sfide della vita di ogni giorno che Foxy aiuta a gestire e superare.

Il debutto televisivo è affidato a Mega, la carta igienica dal rotolo molto lungo, che fa il suo esordio come primo soggetto della nuova comunicazione con il titolo “Lunga una vita”. Mega sarà on air in Italia dal 5 febbraio sulle principali emittenti televisive e canali web, e uscirà anche in Polonia e Spagna.

L’agenzia che firma la creatività è Havas Milan. La campagna è stata affidata ai direttori creativi Laura Trovalusci e Dario Villa. Produce The Family con la regia internazionale di Miguel Campaña, che esprime uno stile moderno e ricco di emotività.

La pianificazione degli spot è stata curata da Initiative Media.

CREDITS

Agenzia: Havas Milan

Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni  Porro

Direttori creativi: Laura Trovalusci, Dario Villa

Art Director e Copywriter: Maria Signorini, Daniele Ravenna

Client Service Director: Luisella Marelli

Account: Maria Chiara Tolu

Agency Producer: Roberto Martelli

CDP: The Family

Executive Producer: Ada Bonvini

Regia: Miguel Campaña

Producer: Lilli Autieri

Postproduction: Band

Audio:  quiet please

Havas Milan rinnova la comunicazione di Foxy, all’insegna del nuovo claim “Sempre vicina a te” ultima modifica: 2017-02-10T12:22:55+01:00 da Redazione

Related posts