Gli Asciugoni Regina vanno in tv con planning di Wavemaker

La campagna è on air da ottobre a dicembre

La carta da cucina Regina (Gruppo Sofidel) torna in comunicazione con una nuova campagna video.

L’idea, lanciata lo scorso maggio sul web, nasce dall’esigenza di comunicare in modo semplice e immediato che, da oggi, i fogli Asciugoni Regina sono ancora più grandi e più assorbenti.

Ecco allora che gli aggettivi “più grandi e più assorbenti” si trasformano in superlativi assoluti “grandissimi e assorbentissimi” dando vita a un preciso key-concept con tanto di “hashtag tormentone”: Asciugoni Regina sono ancora più “#issimi”.

La campagna, che prevede formati da 10” e 20”,  sarà on air da ottobre a dicembre 2019 sui principali canali TV lineari (Rai, La7, Sky pay, TV8, Real Time, 9, Food Network, Paramount) e sui canali in live & streaming (come RaiPlay – YouTube, SkyGo, Dplay e Mediaset Play).

E’ inoltre prevista la presenza all’interno dei due programmi-evento della stagione  autunnale – Fiorello su RAI Play e You Tube e X-Factor, puntate live, su Sky Go –  e un concorso on-line che punterà sul game: “posta la tua faccia da #ISSIMI e vinci grandissimi premi con Asciugoni Regina”.

 

CREDITS

AGENZIA CREATIVA: LABODI
CASA DI PRODUZIONE: MONKEY TALKIE
AGENZIA MEDIA: WAVEMAKER

Gli Asciugoni Regina vanno in tv con planning di Wavemaker ultima modifica: 2019-10-11T09:06:12+02:00 da Redazione

Related posts