Enrico Brignano convince parenti scettici e sfata le credenze sul bucato negli spot di Dash PODs

Fissazioni e antiche credenze non risparmiano nemmeno il bucato. Così Dash nella nuova campagna per le Dash PODs ha reclutato Enrico Brignano che per sfatarle si fa letteralmente in quattro.

Il comico, attore e showman romano interpreta una serie di ‘parenti’ per per convincere gli scettici. C’è mamma Anna, romana doc, con il suo detersivo liquido e i lavaggi ad alte temperature. C’è zio Dino, padovano, fissato con l’igiene che sperimenta sempre nuovi metodi per liberarsi dello sporco invisibile e dei batteri. C’è la cugina Mara, toscana, attentissima a colori e tessuti che per non sbagliare lava tutto a mano. E poi c’è Marco, il cugino sportivo, che per rimuovere i cattivi odori usa aceto e limone.

A ognuno di loro Enrico Brignano dà voce e caratterizzazione: tutti con i propri metodi e credenze sul bucato e che solo Dash PODs può mettere d’accordo.

I film sono stati ideati da Wunderman Thompson Italia, diretti dal regista Paolo Genovese per Casta Diva Pictures e sono in onda in TV a partire da domenica 29 agosto.  

Qui sotto il backstage degli spot.

Credits:

Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italia 

CCO: Lorenzo Crespi 

Creative Directors: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina 

Project Leader: Ilaria Nigrelli 

Casa di produzione: Casta Diva Pictures 

Regista: Paolo Genovese 

Direttore della fotografia: Alessandro Pavoni 

Ufficio stampa: SaFe Communications 

Enrico Brignano convince parenti scettici e sfata le credenze sul bucato negli spot di Dash PODs ultima modifica: 2021-08-31T12:29:13+02:00 da Redazione

Related posts