Bio Presto per il quarto anno al Giro d’Italia con Access

Per il quarto anno consecutivo Bio Presto – Gruppo Henkel – è protagonista nella centesima edizione del Giro d’Italia come Sponsor Ufficiale Trofeo Winning Team – classifica a squadre del Giro d’Italia.

Bio Presto per il quarto anno al Giro d’Italia con Access

 

Sempre per il quarto anno consecutivo il marchioo sceglie come partner Access, unit di live communication di GroupM, nel ruolo di consulente strategico, creativo ed esecutivo per la corsa rosa.

Gli strumenti di branding e di engagement sono diversi, tutti a forte impatto sul pubblico: una serie di coinvolgenti momenti ludici negli stand dei Villaggi di partenza e di arrivo, dove i visitatori sono coinvolti e sfidati in attività come – ad esempio – stendere nel minor tempo possibile, centrare macchie, farsi fotografare in ammollo all’interno di una grande lavatrice e smacchiare abiti grazie a una grande fionda. Due veicoli in Carovana, una serie di punti di visibilità televisiva: arco, mega gonfiabili, stendardi, striscioni e cartelli fissi lungo il percorso, spazi adv su Gazzetta a cui si integrano, all’interno della sponsorizzazione, attività di hospitality e la possibilità di offrire ai propri ospiti emozionanti drive and fly experience al centro della gara sportiva.

Il marchio Henkel ha amplificato la sponsorizzazione attraverso pagine stampa, una promozione dedicata e una campagna di visibilità ed engagement di 14 giorni – grazie al GiroMall – che comprende 24 centri commerciali posizionati lungo il Giro, attivati man mano che la gara raggiunge le diverse località.

Bio Presto per il quarto anno al Giro d’Italia con Access ultima modifica: 2017-05-22T10:11:17+02:00 da Redazione

Related posts