Ferroli si affida a Dlv Bbdo per lanciare la caldaia intelligente Bluehelix Sublime

Al via lo spot tv prodotto da Filmmaster Productions con regia di Alessio Fava

Ferroli SpA, gruppo italiano specializzato nella progettazione e produzione di sistemi di riscaldamento, si affida a Dlv Bbdo per gli spot di lancio della caldaia di ultima generazione Bluehelix Sublime.

La creatività mostra come la vita di tutti i giorni possa diventare più semplice e sicura grazie al primo modello di caldaia intelligente che, attraverso le soluzioni internet of things di Vodafone Business, è in grado di connettersi con le persone e con l’assistenza tecnica avvisando di un problema potenziale o immediato per mezzo di una chiamata o un messaggio vocale.

La regia dello spot tv, programmato nei tagli da 30” e 15” sulle principali emittenti nazionali, è di Alessio Fava, la casa di produzione è Filmmaster Productions.

CREDITS

CCO: Stefania Siani

Associate creative directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Art Director: Giorgia Pedrotta

Copywriter: Francesca Marra

Client Service Director: Barbara Valtolina

Account executive: Julie De Biolley, Flavia Fiadone

TV Producer: Edoardo Taschini

Cdp: Filmmaster Productions

Post produzione: you_are

Regia: Alessio Fava

Ferroli si affida a Dlv Bbdo per lanciare la caldaia intelligente Bluehelix Sublime ultima modifica: 2020-01-08T18:37:13+01:00 da Redazione

Related posts