DeWalt sceglie le reti Discovery per la sua prima campagna tv

Lo spot è stato ideato e prodotto da Discovery Media Brand Solutions. UM è il centro media

DeWalt, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di utensili elettrici e accessori professionali, lancia la sua prima campagna televisiva.

DeWalt sceglie le reti Discovery per la sua prima campagna tv

Sarà on air per tutto il mese di novembre sui canali di Discovery Italia (Discovery Channel, Dmax, MotorTrend, Discovery Science e Food Network) un’intesa pianificazione con uno spot che presenta al pubblico l’ultima novità di DeWalt e Usag insieme, una inziativa di co-marketing tra i due marchi professionali del gruppo StanleyBlack&Decker.

Lo spot è stato ideato e prodotto da Discovery Media Brand Solutions.

Alla pianificazione televisiva DeWalt e Usag hanno abbinato, per il periodo novembre/dicembre, anche una campagna sulla Gazzetta dello Sport e una digital.

Il centro media è UM.

DeWalt sceglie le reti Discovery per la sua prima campagna tv ultima modifica: 2019-11-14T08:28:41+01:00 da Redazione

Related posts