Faber pianifica stampa e digital insieme a UM

Le campagne digital e social sono coordinate da Connexia. LDB firma la creatività

Faber lancia la campagna advertising 2020. In continuità con l’anno scorso, il marchio di cappe per cucina del Gruppo Franke conferma l’architetto Carlo Colombo, lo chef Andrea Mainardi e la ginnasta Milena Baldassarri in qualità di ambassador.

La campagna advertising si articolerà su periodici d’arredamento e di cucina e su riviste femminili, lifestyle e benessere, oltre che sulle principali testate di settore. La pianificazione stampa sarà affiancata da uno strutturato e integrato piano digital (a cui va il 40% del budget) che includerà, oltre alle campagne adv, anche attività di influencer marketing e la realizzazione di contenuti per i canali social e il blog del brand.

“La volontà dell’azienda – spiega Dino Giubbilei, direttore marketing di Faber – è quella d’instaurare una comunicazione sempre più diretta con l’utente finale anche attraverso un ulteriore e significativo sviluppo del percorso già intrapreso dalla nostra azienda di presidio dell’online e dei canali digitali”.

La creatività stampa è stata curata dall’agenzia LDB advertising, la pianificazione da Universal Media. Le campagne digital e social sono coordinate da Connexia.

Faber pianifica stampa e digital insieme a UM ultima modifica: 2020-07-03T08:54:40+02:00 da Redazione

Related posts