Whirlpool Italia: Novella Sardos Albertini nuova head of brand, communication & sell-out

Nel ruolo sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al “digital”, al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team “sell-out”

Nuova nomina nel marketing di  Whilrpool Italia. A partire dal 1° luglio  Novella Sardos Albertini è la nuova head of brand, communication & sell-out di Whirlpool Italia.

Nel nuovo ruolo Novella si unirà al team di Marco Merolla,  direttore marketing Whirlpool Italia.

Whirlpool Italia: Novella Sardos Albertini nuova head of brand, communication & sell-out
Novella Sardos Albertini

Nella sua carriere Novella ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Procter & Gamble dove ha lavorato  per 10 anni.

Dal 2014 è entrata a far parte del team di Marketing di  Whirlpool Emea con il ruolo di head of brand Whirlpool; nel 2017 è passata alla guida del brand KitchenAid come Ssenior brand and communication manager MDA and SDA  KitchenAid Emea.

Novella sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al “digital”, al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team “sell-out”.

“E’ con piacere che diamo il benvenuto a Novella Sardos Albertini nella nostra organizzazione  Whilrpool  Italia” dichiara Marco Merolla, Direttore Marketing  “il suo arrivo rappresenta uno step chiave nella strategia di sviluppo della comunicazione e del sell-out nel nostro mercato. Sono sicuro che grazie alla sua esperienza e competenza darà un grande contributo alla crescita non solo del team, ma anche al valore dei nostri brand”.

 

Whirlpool Italia: Novella Sardos Albertini nuova head of brand, communication & sell-out ultima modifica: 2018-07-09T16:51:26+02:00 da Redazione

Related posts