TLC Marketing firma la campagna di reward marketing “Daikin FreshBack”

È partita la campagna di reward marketing “Daikin FreshBack” rivolta a tutti i consumatori che decideranno di acquistare e installare un climatizzatore Daikin Bluevolution. Entro l’11 giugno scegliendo e acquistando un modello Monosplit e/o Multisplit si potrà ricevere fino a 300 euro di crediti da spendere in centinaia di esperienze per il tempo libero.

La campagna è realizzata dall’agenzia TLC Marketing che si è occupata di tutti gli aspetti: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, realizzazione del sito web dedicato, strutturazione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

Gli obiettivi della campagna sono incrementare le vendite, supportando i diversi canali di distribuzione con un’iniziativa che aggiunge valore agli attuali incentivi fiscali, e rafforzare il posizionamento di Daikin come marchio che soddisfa le esigenze dei propri clienti a 360 gradi e consente loro di ottenere vantaggi preziosi.

“Considerato il periodo difficile che abbiamo vissuto, volevamo regalare ai consumatori esperienze straordinarie da poter vivere nel tempo libero per rilassarsi e godersi questa bella stagione in arrivo. Tutto questo è stato realizzato grazie al prezioso supporto di TLC Marketing e all’adozione di un meccanismo innovativo come quello del reward marketing” racconta Andrea Grassi, marketing director di Daikin.

TLC Marketing firma la campagna di reward marketing “Daikin FreshBack” ultima modifica: 2021-05-19T09:25:28+02:00 da Redazione

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