Tescoma su stampa, social e ooh con Armando Testa. In primavera on air un 30” per la televisione

Dopo aver concluso l’anno con due comunicati radio e un piano digitale dedicato al Natale, ora Armando Testa porta in comunicazione Tescoma con una campagna affissione, stampa e social, e dà alla produzione di un film 30” per la televisione. Si parte con stampa e affissione multisoggetto, pianificate su base nazionale, e con il lancio del nuovo claim: “La tua casa, la tua storia.”

Studiata dal team creativo e strategico di Armando Testa, la campagna parte da un insight estremamente attuale: sempre di più la casa non è solo un luogo da abitare, ma in cui mettere in scena storie personalissime e uniche, fatte di relazioni, sapori, attitudini. Ispirata dunque al mondo delle fiabe più intramontabili e belle – Cappuccetto Rosso, la Bella e la Bestia, Pollicino… – la campagna racconta istanti di vita in cui le persone, e i prodotti Tescoma, sono entrambi protagonisti nello scrivere attimi speciali.

“La collaborazione con il team Armando Testa si sta concretizzando in questi primi mesi del 2021, periodo in cui Tescoma celebra 25 anni di attività in Italia. Credo che questo sia un bellissimo regalo che ci siamo fatti, una svolta nella nostra comunicazione per intraprendere con entusiasmo le future sfide di mercato.

Inoltre lavorare con un team tutto al femminile come noi, è stato molto positivo, una bella esperienza di donne che supportano le donne” ha dichiarato Nicoletta Abeni, direttore marketing e comunicazione di Tescoma Italia.

“Siamo felicissime di questo nuovo percorso insieme, da subito siamo state affascinate dalla voglia di lavorare fianco a fianco e dalla passione che tutto il team Tescoma mette in ogni passo – aggiungono Benedetta Buzzoni, client director, Michela Sartorio e Monica Pirocca, direttori creativi di Armando Testa -. L’evoluzione nel modo di vivere la casa è stato il nodo intorno al quale ci siamo concentrate. C’è la voglia di sentirsi sempre più protagonisti di una narrazione speciale”.

Si parte il 25 Febbraio con tre soggetti ispirati a Cappuccetto Rosso, Biancaneve e Pollicino, per proseguire con altre tre fiabe nella seconda parte dell’anno. Mentre il film tv, per il quale è stata scelta la regia di Matteo Sironi e la produzione di LittleBull Studios, sarà girato nelle prossime settimane e pianificato in primavera.

Tescoma su stampa, social e ooh con Armando Testa. In primavera on air un 30” per la televisione ultima modifica: 2021-02-26T12:04:08+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment