SuperHumans si aggiudica la gara per il lancio di Folletto VB100

SuperHumans si è aggiudicata la gara per il lancio di VB100, il primo aspirapolvere senza filo presentato da Folletto, con il concept “Unplug your limits” ideato per ingaggiare gli ospiti e comunicare il posizionamento di Folletto VB100: Sempre pronto a ogni sfida.

La direzione marketing e vendite ha presentato il nuovo prodotto e le strategie di vendita durante quattro giornate di presentazioni, reveal e workshop rivolte ai capi zona e capi distretto di tutta Italia, nel quartier generale Vorwerk Italia a Milano.

SuperHumans si aggiudica la gara per il lancio di Folletto VB100

Inoltre saranno realizzati incontri su tutto il territorio in collaborazione con gli uffici commerciali di zona, per un totale di 15 eventi locali. La campagna è proseguita con una domination presso il Brian & Barry Building San Babila di Milano in occasione del lancio media.

L’agenzia ha creato un format di evento emozionale e interattivo in un perfetto incontro tra innovazione tecnologica e fattore umano, in linea con la campagna del VB100, per porre l’accento sulla sinergia tra la professionalità della rete e il miglior prodotto sul mercato. Il concetto di sfida, sia nei confronti delle piccole pulizie quotidiane, sia nei confronti dei competitor, è stato utilizzato come elemento motivazionale per comunicare un nuovo approccio alle vendite.

SuperHumans si aggiudica la gara per il lancio di Folletto VB100 ultima modifica: 2019-06-06T13:27:54+02:00 da Redazione

Related posts