Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

Siemens su radio Manzoni, web e ooh per una promozione con Unieuro

Siemens offre ai consumatori la possibilità di testare con mano i suoi elettrodomestici grazie alla promozione “Soddisfatti o Rimborsati Speciale Unieuro”.

Siemens su radio Manzoni, web e ooh per una promozione con Unieuro

Dall’1 novembre 2017 al 15 gennaio 2018, tutti i consumatori che acquisteranno uno dei prodotti Siemens in promozione presso un punto vendita Unieuro aderente all’iniziativa avranno la possibilità di provare l’elettrodomestico per 15 giorni. Nel caso non fossero soddisfatti, potranno richiedere un rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto, conservando copia dello scontrino o della fattura di acquisto.

Il marchio è on air con uno spot radio di 30 secondi dedicato all’iniziativa e trasmesso su tre emittenti radio del Gruppo Manzoni (Radio Deejay, Radio Capital e Radio Italia) dal 19 novembre al 23 dicembre.

La promozione viene pubblicizzata anche sul web dal 19 novembre al 15 dicembre e sul Circuito Cento Stazioni con uno spot video di 15 secondi trasmesso su oltre 1400 impianti distribuiti sul territorio nazionale dal 26 novembre all’16 dicembre.

Per sostenere maggiormante l’attività promozionale nelle città di Roma e Bologna, è stata pianificata una campagna Facebook geolocalizzata dedicata a tutti i punti vendita Unieuro. A supporto di tre punti vendita specifici di queste due città sono state programmate una campagna su Doveconviene.it e una di affissione geolocalizzata.

La pianificazione è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners.

Siemens su radio Manzoni, web e ooh per una promozione con Unieuro ultima modifica: 2017-11-20T07:27:50+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment