Miele su connected tv con la campagna di brand ‘Quality Ahead of Its Time’. PHD cura la pianificazione

Miele su connected tv con la campagna di brand ‘Quality Ahead of Its Time’. PHD cura la pianificazione

Miele è on air con “Quality Ahead of Its Time”, una campagna dedicata al brand, alla sua storia e ai suoi valori.

La campagna, con obiettivo awareness, racconta tramite video emozionali e ispirazionali, il manifesto del brand e i cardini della sua brand identity: l’artigianalità, che si esprime in un design che anticipa i tempi, la performance, garantita da 10.000 ore di test, e la sostenibilità, nella sua declinazione di longevità del prodotto.

La campagna, on air da settembre a dicembre su connected tv, coinvolgerà le principali reti Mediaset, Rai e Sky per raggiungere un target fortemente affine al brand, con geocalizzazione nei territori hotspot per Miele: Lombardia, Piemonte, Lazio, Toscana, Trentino, Campania. Veneto ed Emilia-Romagna.

Pianifica PHD.

Miele su connected tv con la campagna di brand ‘Quality Ahead of Its Time’. PHD cura la pianificazione ultima modifica: 2022-09-23T09:17:37+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts