Miele Italia: Luca Libonati nuovo marketing director

Per due anni head of communication dell’azienda tedesca di elettrodomestici, raccoglie il testimone di Michele Laghezza che è diventato marketing director di Miele per l’Australia

Miele Italia ha un nuovo marketing director. Si tratta di Luca Libonati, per due anni head of communication dell’azienda tedesca di elettrodomestici, che raccoglie il testimone di Michele Laghezza, che ha lasciato la sede italiana per assumere il ruolo di marketing director Australia and New Zealand (vedi notizia).

Luca Libonati

Prima di entrare in Miele nel 2017, Libonati è stato search and local marketing director in Italiaonline e head of digital strategic marketing in Mondadori.

“Sono davvero onorato di essere stato chiamato a ricoprire questo importante ruolo in un’azienda come Miele, da sempre leader per innovazione, non solo per quanto riguarda le tecnologie, ma anche per le strategie di marketing e comunicazione – ha commentato Libonati -. Digitalizzazione, Intelligent Living, Kitchen Experience sono i driver di un brand in continua evoluzione, ma sempre coerente nel lungo termine per valori e obiettivi”.

Miele Italia: Luca Libonati nuovo marketing director ultima modifica: 2019-04-29T18:24:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts