Midea sceglie Havas CX Milan per rilanciarsi su digital e social

Havas CX Milan si occuperà della strategia digital e social a lungo termine, del piano editoriale e di campagne e attività specifiche volte ad aumentare l’awareness del marchio che punta a diventare il brand di riferimento nel mondo della climatizzazione, dei grandi e piccoli elettrodomestici

Midea Italia si affida a Havas CX Milan per rilanciarsi sui canali digital e social.

L’agenzia ha ottenuto l’incarico al termine di una consultazione che ha visto coinvolte altre agenzie specializzate nella customer experience e in campagne digital.

Midea, colosso cinese specializzato nei settori HVAC e Home Appliances, intende rafforzare la propria posizione nel mercato italiano per innovazione e sviluppo tecnologico perseguendo le strategie digital B2B e B2C, principalmente focalizzate sul brand Midea, sotto la guida del general manager Alberto Di Luzio.

“Rispetto al brief di gara condiviso, Havas CX Milan è riuscita fin da subito ad analizzare lo scenario attuale della nostra industry e centrare l’obiettivo, presentando un piano strategico a 360 gradi che prende in considerazione i nostri principali touchpoint digitali. L’obiettivo di Midea in Italia, da qui ai prossimi anni, è quello di diventare il brand di riferimento nel mondo della climatizzazione, dei grandi e piccoli elettrodomestici. Una sfida importante che siamo pronti ad affrontare e fiduciosi di vincere anche grazie al supporto di partner strategici come Havas CX Milan”  ha commentato Alberto Di Luzio, general manager di Midea Italia.

Havas CX Milan si occuperà della strategia digital e social a lungo termine, del piano editoriale e di campagne e attività specifiche volte ad aumentare l’awareness e la considerazione del brand sul panorama italiano.

Midea sceglie Havas CX Milan per rilanciarsi su digital e social
Manfredi Calabrò, ceo di Havas Milan

“Esser stati scelti da un’azienda innovativa come Midea ci riempie di orgoglio. Grazie ai suoi prodotti, il team di Havas CX potrà combinare tecnologia, dati e design per costruire esperienze rilevanti per i consumatori italiani. Una sfida ambiziosa e certamente emozionate”  ha aggiounto Manfredi Calabrò, ceo di Havas Milan.

Midea sceglie Havas CX Milan per rilanciarsi su digital e social ultima modifica: 2021-07-20T12:13:41+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment