Lo chef Massimo Bottura firma una collezione di piccoli elettrodomestici per Grundig

Grundig, produttore leader a livello europeo per l’elettronica di consumo, lancia in occasione di IFA 2018 la prima collezione di piccoli elettrodomestici progettata in collaborazione con lo chef Massimo Bottura.

Già brand ambassador ufficiale del marchio, lo chef pluristellato e Grundig hanno lavorato a stretto contatto nella progettazione di una linea in grado di coniugare qualità premium e design, pensati per soddisfare le esigenze degli appassionati di cucina che desiderano un prodotto duraturo di alta qualità senza rinunciare all’estetica.

Gli elettrodomestici sono stati testati dallo chef e dal suo team nella cucina professionale del ristorante stellato, Osteria Francescana.

La gamma conta mixer, tostapane, macchina da caffè, frullatore elettrico e frullatore a immersione, tutti color nero opaco, decorati con la firma di Bottura e la sua citazione “Cooking is an act of love”.

Lo chef Massimo Bottura firma una collezione di piccoli elettrodomestici per Grundig ultima modifica: 2018-09-03T13:00:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment