LG Italia si affida a Ddb per una campagna sull’importanza del condizionatore

Il piano media curato da PHD prevede video (CTV e digital), audio (radio e podcast), digital display e digital ooh in programmatic

Dalla prima collaborazione tra DDB e LG Electronics Italia nasce una campagna volta a sensibilizzare ed ampliare la percezione dell’importanza del condizionatore. Infatti, l’aria non è solo quello che ci circonda ma è soprattutto quello che entra nel nostro corpo, più di 20.000 volte al giorno, attraverso la respirazione.

LG Italia si affida a Ddb e lancia una campagna per sensibilizzare sull’importanza del condizionatore

Questa l’idea creativa che ci ricorda quanto la qualità dell’aria sia importante e sottolinea come attraverso le sue caratteristiche, il climatizzatore con purificatore d’aria integrato LG Dualcool Atmosfera possa purificare efficacemente l’aria di casa.

Il condizionatore diventa così uno strumento che migliora non solo la temperatura ma  soprattutto la qualità dell’aria in tutti i suoi aspetti.

La campagna, on air da ieri, ha come obiettivo quello di sviluppare l’awareness sul  prodotto e segue una strategia media composta da video (CTV e digital), audio (radio e podcast), digital display e digital ooh in programmatic.

La pianificazione è stata curata da PHD.

CREDITS

Cliente: LG Air Solution
Agenzia: DDB
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Directors: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni
Copywriter Supervisor: Milton Siclari
Senior Art Director: Luca Gallozzi
Account Director: Veronica Rinaldi
Account manager: Ilaria Massinissa
Agenzia media: PHD Italia
Cdp: Karen
Cdp radio: Disc To Disc
Produzione digital: Wip

LG Italia si affida a Ddb per una campagna sull’importanza del condizionatore ultima modifica: 2022-05-31T18:28:35+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts