Il ‘segreto’ di Polti torna in televisione e online

Oltre 500 i passaggi su reti Rai e Mediaset con pianificazione di Erahora

Torna in onda, dopo il flight di fine 2020, la campagna tv e digital di brand “Il nostro segreto” che Polti ha deciso di ripetere in Italia e in Francia. La programmazione tv Italia sarà dal 14 al 27 marzo sulle emittenti Rai e Mediaset, per un totale di oltre 500 passaggi. Lo spot sarà nei formati da 30” e 15”. È prevista anche la relativa campagna digital, che si prolungherà fino a fine aprile con oltre 25 mio di impression nelle modalità programmatic, sia video che display, Google ads e post sui su FB, IG, YT e Pinterest.

Contenuti e obiettivi rimangono invariati: aumentare la notorietà del brand Polti e rafforzarne il posizionamento, ribadendone il ruolo di esperto del vapore e punto di riferimento per la cura dei capi, la pulizia e la disinfezione.

Nello spot l’azienda ha voluto i prodotti icona dei tre ambiti principali in cui opera: lo cura dei capi (Polti Vaporella), la disinfezione professionale (Polti Sani System) e la pulizia di casa (Polti Vaporetto).

L’agenzia che ha curato lo spot è NT Next, la regia di Carlo Arturo Sigon.

La pianificazione media è di Erahora.

Il ‘segreto’ di Polti torna in televisione e online ultima modifica: 2021-03-15T10:37:11+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts