Branded Content header 2019
 

Hotpoint torna in tv fino a Natale con Vizeum

Al via la campagna per comunicare il rivoluzionario frigorifero da incasso Space 400

Hotpoint torna in tv con una campagna media sulle principali emittenti televisive italiane in onda fino a Natale.
Protagonista dello spot il frigorifero Hotpoint Space 400.

Hotpoint torna in tv fino a Natale con Vizeum

La campagna prevede una programmazione continuativa da 30” e 60”, in onda sulle reti Rai e Mediaset in tutte le fasce orarie della giornata, e una serie di telepromozioni da 60” e 70” con Amadeus, all’interno del programma “I Soliti Ignoti”, e Gerry Scotti nel nuovo format “Caduta Libera”. I prodotti al centro delle telepromozioni sono il frigorifero Space 400 e il forno Active Steam 75.

Il media della campagna è curato dall’agenzia Vizeum.

“Siamo orgogliosi di lanciare questa importante campagna media che nasce dalla volontà di soddisfare i bisogni dei consumatori attraverso soluzioni innovative capaci di offrire nuove funzionalità in linea con i trend del mercato. Il frigo Space 400, prodotto eroe della campagna, è infatti una risposta concreta alle esigenze crescenti delle famiglie italiane di conservare cibi e bevande in grande quantità più a lungo e in condizioni ottimali. Un prodotto davvero unico per il mercato italiano” afferma Novella Sardos Albertini, head of brands, communication and sell out di Whirlpool Italia.

Hotpoint torna in tv fino a Natale con Vizeum ultima modifica: 2019-11-05T09:19:08+00:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment