Groupe Seb si affida a Burson-Marsteller per la comunicazione dei brand Rowenta e Moulinex

Groupe Seb sigla una partnership strategica con Burson-Marsteller per lo sviluppo di attività e progetti di comunicazione per i brand Rowenta e Moulinex nel 2017.

Il percorso di comunicazione contribuirà a supportare il raggiungimento degli obiettivi di business che l’azienda ha fissato per il 2017 e ad ampliare il target di riferimento dei propri consumatori.

Groupe Seb si affida a Burson-Marsteller per la  comunicazione dei brand Rowenta e Moulinex
“Nel 2017 continuerà il piano di crescita di Groupe Seb Italia, con grande focus sulle innovazioni tecnologiche che semplificano la vita ogni giorno dei nostri consumatori. Il nostro obiettivo è continuare ad essere gli alleati nelle case italiane e poter offrire ispirazione, soluzioni e vantaggi tangibili. In questo senso abbiamo trovato in Burson-Marsteller un partner valido in linea con i nostri valori ed esigenze che riteniamo potrà supportarci con azioni di PR efficaci e nuovi progetti creativi.“ commenta Stefano Cau, Amministratore Delegato di Groupe Seb Italia.

Groupe Seb si affida a Burson-Marsteller per la comunicazione dei brand Rowenta e Moulinex ultima modifica: 2017-04-04T16:38:44+02:00 da Redazione

Related posts