GE Appliances apre il suo Innovation Studio per la smart home ai clienti appassionati di tecnologia

Invece che tenere le proprie innovazioni sotto chiave, e svelarle solo una volta che sono pronte per il lancio commerciale, GE Appliances ha deciso di fare l’opposto.

In occasione delle fiere International Builder’s Show e Kitchen and Bath Industry Show, l’azienda ha presentato la nuova iniziativa di marketing Innovation Studio by GE Profile, legata al brand focalizzato sulla smart home.

Si tratta di una piattaforma digitale, online sul sito www.InnovationbyGEProfile.com e sugli account @geprofileinnovationstudio su Instagram e Facebook, dove i consumatori appassionati di tecnologie e ansiosi di conoscere le ultime innovazioni potranno soddisfare la propria curiosità accedendo virtualmente al luogo dove gli ingegneri e i designer di GE Profile inventano i nuovi prodotti.

Sia chiaro, i segreti aziendali rimarranno sempre tali, ma le innovazioni in via di elaborazione verranno condivise con una fan base più ampia, in diretta dallo stabilimento in cui vengono testate e sviluppate. Come spiega il brand, è una specie di parco giochi per prodotti sperimentali creati per early adopter, magari non ancora perfetti. Qui sarà possibile conversare con gli ideatori, prima di ordinare i prodotti.

“GE Profile offre prodotti con tecnologie all’avanguardia – dice Todd Getz, executive brand director di GE Profile e GE -. Questa nuova iniziativa coinvolgerà i consumatori con un approccio diverso per esplorare nuovi prodotti che rendono più semplice la vita e generano stupore”.

I primi due prodotti in via di sviluppo presso l’Innovation Studio by GE Profile verranno annunciati in occasione delle due fiere.

GE Appliances apre il suo Innovation Studio per la smart home ai clienti appassionati di tecnologia ultima modifica: 2021-02-10T10:16:12+01:00 da Redazione

Related posts