Whirlpool conferma Filmmaster Events per Eurocucina 2018

Filmmaster Events si riconferma il partner di Whirlpool Corporation due anni dopo la fortunata edizione di debutto di Eurocucina del 2016 con “Life is Live” dove i 4 brand appartenenti alla Corporation: Whirlpool, Hotpoint, Indesit e Kitchen Aid hanno vissuto attraverso esperienze interattive e performance inedite.

Whirlpool conferma Filmmaster Events per Eurocucina 2018

Anche quest’anno, un concept inedito: “Stories: Every journey tells a story”. Oggi il mondo vive di “stories” e ogni “story” racconta un pezzo di vita di ognuno di noi. In occasione di Eurocucina 2018, Whirlpool racconta di come l’innovazione tecnologica possa trasformare l’eseprienza con i brand in “Food Journey”.
Autentiche “Stories” che raccontano dalla pianificazione dei pasti, alla conservazione dei cibi, alla cottura e alla pulizia – come la quotidianità può diventare un’esperienza straordinaria grazie alla tecnologia dei prodotti.

L’intero stand è stato progettato come un cuore pulsante, un centro gravitazionale dove brand e prodotti comunicano la propria food journey attraverso esperienze digitali e tecnologiche, finalizzate alla condivisione di una story.

Whirlpool conferma Filmmaster Events per Eurocucina 2018 ultima modifica: 2018-04-18T10:45:25+02:00 da Redazione

Related posts