ePrice torna in tv con adv di Ogilvy e De Agostini

Dal 22 ottobre al 4 novembre ePrice pianifica tre diversi spot in attesa della campagna Black Friday in partenza a novembre

ePrice torna in comunicazione con una campagna multisoggetto TV e digital a firma Ogilvy & Mather e prodotta da De Agostini.

Fino al 4 novembre, il sito di e-commerce sarà in onda sia sulle reti Mediaset sia online con uno spot da 15’’ relativo alla promozione “Miglior Prezzo Garantito” che prevede sconti fino al 50% su migliaia di prodotti in vendita. Dal 22 al 28 ottobre, invece, è on air il flight co-branded con Candy (15”) per promuovere la nuova lavatrice Bianca disponibile su ePrice.it che, non solo lava il bucato in meno di un’ora, ma dialoga con l’utente via smartphone.

Infine, dal 29 ottobre al 4 novembre, al via il 15” dedicato ad Haier Duo, la nuova lavatrice che permette di fare due lavaggi in contemporanea, acquistabile su ePRICE a tasso zero. Per ogni promo previste landing page ad hoc sul sito di ePRICE.

Nel corso del mese di novembre ePrice darà il via a una campagna TV, radio e digital per promuovere le speciali attività promozionali in vista del Black Friday.

 

ePrice torna in tv con adv di Ogilvy e De Agostini ultima modifica: 2017-10-26T10:19:42+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment