De’Longhi a Sanremo con uno spot dedicato al caffè. Firma Max Information, planning a cura di Media Italia

De’Longhi in occasione del Festival di Sanremo 2017 è on air con uno spot dedicato al caffè.

Lo spot, da 15’’ e unico soggetto, presenta un mondo dove il caffè è protagonista di tutte le fasi della vita. il messaggio è molto chiaro: quando si possiede una macchina superautomatica per caffè espresso De’Longhi tutto cambia. Non si guarda più il mondo con gli stessi occhi e ogni attimo ci ricorda il piacere di bere un caffè.

In occasione del Festival di Sanremo lo spot De’Longhi sarà on air dal 6 al 12 febbraio: 16 spot che coinvolgeranno le reti Rai e saranno trasmessi su: Rai1 (durante il Festival e i TG), Rai Premium, Rai News24.

Per la creatività e realizzazione dello spot De’Longhi si è affidata all’agenzia Max Information, partner storico dell’azienda di Treviso,  mentre la pianificazione media è stata curata da Media Italia.

De’Longhi a Sanremo con uno spot dedicato al caffè. Firma Max Information, planning a cura di Media Italia ultima modifica: 2017-02-08T12:43:48+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment