Lo yeti di Daikin torna in tv e sul digital insieme a Bitmama

Torna su tutti i canali la campagna Daikin dedicata ai nuovi sistemi di riscaldamento, ideata e sviluppata da Bitmama.

 

Lo yeti di Daikin torna in tv e sul digital insieme a Bitmama

 

Come nel primo flight, al centro della campagna c’è l’abominevole Yeti, la cui maschera è stata creata appositamente per Daikin da Carlo Diamantini: lo Yeti personifica il freddo, che si diverte a entrare senza preavviso nelle case degli italiani e infastidirli con la sua gelida presenza.

 
Se il lancio della campagna aveva il principale obiettivo di presentare per la prima volta Daikin nel mondo del caldo e di introdurre il format di comunicazione “Freddo abominevole? Riscalda la tua casa con Daikin”, puntando quindi soprattutto sulla brand awareness, nel secondo flight la campagna viene declinata sui prodotti principali, la nuova caldaia D2C e il sistema ibrido HPU Hybrid, e sui servizi offerti da Daikin, quali l’estensione di garanzia “Semplicemente Sereni” fino al 5° anno di vita del prodotto.

 
La pianificazione prevede TV, video su Youtube, stampa, affissione, social content, radio, punto vendita, campagna banner e dem.

 
E’ prevista anche una telepromozione realizzata e sceneggiata da Mediaset, su un soggetto originale di Bitmama, in onda dal 19 marzo al 1 aprile, tutti i giorni dalle 19.40, nel programma “Avanti un Altro” di Paolo Bonolis.

Lo yeti di Daikin torna in tv e sul digital insieme a Bitmama ultima modifica: 2017-03-30T09:02:36+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts