Con BTicino e l’adv di Publicis Groupe la casa diventa a portata di tap

Riparte a giugno la campagna stampa e radio dedicata alla Smart Home di Bticino, che riconferma anche quest’anno la collaborazione con Publicis Groupe.

La partnership prosegue con il secondo capitolo della campagna di comunicazione, avviata a novembre 2021, che racconta la Smart Home e l’app Home + Control, parte della gamma completa di soluzioni BTicino per la casa connessa, che garantisce il giusto equilibrio tra praticità e ottimizzazione dell’esperienza digitale.

La campagna consumer è stata realizzata da Independent Ideas, boutique creativa di Publicis Groupe, insieme a Starcom che ha curato la pianificazione media.

La campagna, già on air su stampa a partire dal 10 giugno, coinvolge anche il mezzo radio e prevede la pianificazione di 11 quotidiani e altrettante emittenti a copertura nazionale.

 

CREDITS

CEO Independent Ideas: Alberto Fusignani

ECD: Erick Loi

CD: Francesca De Luca

Head of Copy: Christian Leoni

Senior Art Director: Gianluca Di Bacco

Art Director: Matteo Fostinelli

Client Director: Cabiria Granchelli

Head of Strategy: Fabio Rodighiero

Strategist: Veronica Costantino

Media Client Service Director: Benedetta Bottaro

Media Specialist: Michela Frizziero

3D Artist: Pietro Mariani

Con BTicino e l’adv di Publicis Groupe la casa diventa a portata di tap ultima modifica: 2022-06-14T11:10:37+02:00 da Redazione

Related posts