Lapo Elkann firma con Garage Italia la nuova lavatrice di Candy ed è protagonista dello spot

Nata dalla visione del team di Garage Italia, design lab fondato da Lapo Elkann, Candy ha presentato a Ifa 2018 Candy Bianca “Millennial Pink”, una versione provocante e “young” della lavatrice “Bianca”.

Il prodotto presenta verniciature e restyling di tendenza, con i dettagli cromati e il vetro dell’oblò polarizzato. Il colore “Millennial Pink” è stato scelto tra oltre 100 tonalità di rosa diverse tra loro, tenendo in considerazione sfumature impercettibili ma significative.

“Il nuovo modello MIllennial Pink fonde al suo interno due peculiarità: lo stile inconfondibile di Garage Italia, fresco e geniale, e la propensione all’innovazione abbinata all’italianità di Candy, che da anni investe gran parte delle proprie forze nello studio di tecnologie innovative capaci di migliorare la vita delle persone. Prodotti dal design e dallo stile inconfondibile e semplici da usare, capaci in certi casi di soddisfare pienamente e in alcuni casi anticipare le esigenze e le abitudini dell’utente” ha commentato Aldo Fumagalli, head of washing appliances business sector and connectivity di Candy.

La versione “Millennial Pink” sarà realizzata e messa sul mercato in tiratura limitata.

Lapo Elkann è protagonista di un video pensato per la diffusione sui social.

Lapo Elkann firma con Garage Italia la nuova lavatrice di Candy ed è protagonista dello spot ultima modifica: 2018-09-03T11:45:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment